il mio sogno di stanotte

« Older   Newer »
  Share  
NANOHA
view post Posted on 10/2/2012, 18:24     +1   -1




stanotte ho sognato di andare a visitare il castello di montebello con elena e dario, 2 amici miei, durante la visita guidata, ad un certo punto, ho sentito un dolore lancinante alla schiena ke mi ha quasi tolto il fiato,però è quasi passato subito e ho ripreso a seguire la comitiva,poco dopo ho iniziato a sentire qualcosa che mi colava lungo la schiena e allora ho preso in disparte elena e gli ho chiesto di controllarmi la schiena. quando ho tirato su la maglia elena è sbiancata, perché avevo 4 graffi sulla parte destra e 4 graffi sulla parte sinistra e avevano cominciato a sanguinare, mi ha tanponato i graffi con dei fazzoletti, mi sono rimessesso a posto la maglia e abbiamo ripreso a camminare.
una volta giunti davanti la scalinata che conduce al sotterraneo dove si presume ke sia scomparsa azzurra, mi sono sentito afferrare da tante persone e non riuscivo a muovermi e addirittura una di queste mi aveva afferrato al collo da dietro e stava cercando di soffocarmi...ma fortunatamente sono riuscito a liberarmi grazie anke al mio spirito guida e al mio animale totem
 
Top
0 replies since 10/2/2012, 18:24   92 views
  Share