SOGNARE DI AVERE UN RAPPORTO SESSUALE

« Older   Newer »
  Share  
shadoo
view post Posted on 5/2/2012, 07:58     +1   -1




rapporti-sessuali-non-protetti




Far l'amore in sogno è un incontro con uno Spirito in cui accade una forte e profonda trasmissione di Potere.
Quindi, a meno che il partner non sia uno Spirito maligno ossia un essere dall'aspetto diabolico o di vampiro o altre cose demoniache, il sogno comporta di solito un accrescimento di potere. Tuttavia occorre vedere anche se il passaggio di potere va a buon fine e quanto.

Sognare di far l'amore e di provare piacere è un ottimo presagio e auspica un miglioramento della vostra vita attuale. Per sapere di più occorre vedere chi sia il partner e che poteri trasmetta. Il presagio migliore è se si raggiunge l'orgasmo nel sogno.
Fare sesso restando distaccati e senza provar piacere può indicare che qualcosa blocca il passaggio del potere, forse vorreste un potere diverso da quello che vi viene offerto o ci sono altri problemi. Nella vita può materializzarsi in insoddisfazione, spesso perché siamo complicati o non ci sono chiari i nostri obiettivi.

Per un uomo sognare di far l'amore con una sconosciuta giovane, bella ed elegante è presagio di successi importanti perché la ragazza è la Fortuna.
Se fate l'amore con una persona conosciuta per cui provate attrazione e con cui non fate sesso in realtà, il sogno in genere non significa nulla - se però l'attrazione è forte e ne siete innamorati, allora tende a virare in un sogno contrario e significa che non riuscirete ad averla.
Se fate l'amore con una persona conosciuta per cui non provate attrazione in realtà occorre capire di che potere è portatrice: se è una persona potente o di successo o ricca o di grande levatura spirituale è certo un presagio felice: un potere simile al suo vi sarà disponibile.
Se invece è persona misera di nessun valore, allora l'auspicio è cattivo e preconizza perdita di potere o insuccesso.
Cercare di fare sesso con una donna e venirne respinti oppure se lei si presta di malavoglia o recalcitra è anche presagio di insuccesso.
Stessa cosa per le donne nei confronti di un uomo.

Avere rapporti sessuali con una persona in realtà morta è un pessimo presagio: promette una contaminazione da parte dei Poteri della Morte e quindi declino, sfortuna e agli ammalati - o se ci sono altri elementi gravi - presagisce la morte. Fatevi visitare d'urgenza da uno sciamano!

Vedere altri fare sesso ed esserne disgustati o imbarazzati può evidenziare problemi emotivi, talora nella sfera sessuale, o solitudine.
Vedere altri far l'amore e non provare alcun disagio pronostica soddisfazione e successo



FONTE www.sciamanesimo.com
 
Top
0 replies since 5/2/2012, 07:58   3688 views
  Share