Un messaggio da parte di mio ZIO

« Older   Newer »
  Share  
seb93
view post Posted on 30/11/2010, 21:58     +1   -1




Qualche giorno prima di venire a conoscenza dell'esistenza della magia, feci un sogno.
Quel giorno (non ero ancora a conoscenza della magia), prima di addormentarmi pregai mio zio e mia nonna di farsi vedere (perchè sia mio fratello che mia cugina videro mia nonna nella sua camera da letto e volevo vedere uno dei due anch'io) perchè sentivo (e sento tutt'ora) la loro mancanza.
Allora mentre ero in uno stato di dormi-veglia e pensavo ai miei parenti, ad un tratto sento un brivido in tutto il corpo che mi paralizza. Ero nella cucina sul divano e l'ora di quel momento era l'ora in cui stavo dormendo. Ad un certo punto pur continuando a sentire i brividi sento la voce di mio zio (la sua voce era possente, piena di vigore e sicura di se) che mi dice:"Sebastià (mio zio non mi aveva mai chiamato in quel nome, per quanto mi ricordo) ti guiderò io nelle scelte migliori per te..., hai capito si o no!"
Io naturalmente irrigidito dai brividi feci un piccolo cenno con la testa, e mio zio ribatté:"Allora hai capito si o no...!"
A quel punto risposi con difficoltà "sì", e lui disse:"Bene...!"
Dopo la sua risposta mi svegliai e non presi più sonno, però in quel momento mi parve di vedere una luce arancione, e penso che era la luce dell'alimentatore dell'xbox 360, ecco perchè ho "detto" che forse ero in uno stato di dormi veglia.
Comunque adesso tocca a voi. ;)
 
Top
seb93
view post Posted on 2/12/2010, 22:29     +1   -1




Allora, io vorrei avere dei chiarimenti, so che per arrivare al sogno lucido ci vuole un' allenamento piuttosto faticoso, quello che non capisco come ho fatto a fare dei sogni lucidi senza sapere che la magia esistesse?
Trichell, tu ieri mi hai detto che ho delle doti premonitorie a un livello non controllabile, cosa significa?
 
Top
Trichell
view post Posted on 2/12/2010, 22:51     +1   -1




CITAZIONE (seb93 @ 2/12/2010, 22:29) 
Allora, io vorrei avere dei chiarimenti, so che per arrivare al sogno lucido ci vuole un' allenamento piuttosto faticoso, quello che non capisco come ho fatto a fare dei sogni lucidi senza sapere che la magia esistesse?
Trichell, tu ieri mi hai detto che ho delle doti premonitorie a un livello non controllabile, cosa significa?

Seb quando vuoi un chiarimento pensa bene alla domanda (si tratta di magia? di meditazione? ecc.) e dopo nella sezione apposita apri il topic e chiedi......... ultimo avvertimento
cmq
1) per fare sogni lucidi non c'è visogno ke pratiki magia
2) le doti premonitorie nel 80 % dei casi arrivano sempre in modo nn controllabile cioè ke nn riesci ad acerle qnd vuoi tu!
 
Top
seb93
view post Posted on 4/12/2010, 15:00     +1   -1




Ciao, grazie del consiglio ma siccome la mia domanda riguardava la discussione, l'ho postata li. :lol:
 
Top
3 replies since 30/11/2010, 21:58   51 views
  Share