ecco questo mio sogno un pò ridotto però, Spero qualcuno può aiutarmi ad intepretarlo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2010, 12:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
condomini
Posts:
17,464
Reputation:
0

Status:


Dunque ho sognato che ero a casa mia e ad un certo punto fuori la finestra (abito a piano terra) c'era un bel cane un cane lupo che mi chiamava con la zampa in quanto aveva molta sete così io prontamente gli dò dell'acqua poi va via..e insomma sempre nel sogno scopro di avere due bellisismi gatti neri uno piccino, l'altro grande dal pelo stupendo..erano miei...e con questi gatti vado a casa di una mia amica...la quale ha una bolla strana sul lato del collo a sinistra....io le dicevo che era pericolosa, ma lei continuava a grattasela e a dire che non era per niente pericolosa...era grande e verde questa bolla,poi ad un certo punto vedo nel sogno sempre una mia cugina (che nella realtà è già sposata e ora aspetta anche un bambino) insomma la vedo che sta per sposarsi...dunque siamo al ricevimento...non sò come interpretarlo..sogno spesso animali e soprattutto cani e gatti...ma non sò che significato può avere questo sogno, qualcuno può aiutarmi a decifrarlo?
 
Top
0 replies since 19/4/2010, 12:02   28 views
  Share