LA TUA VITA PRECEDENTE

« Older   Newer »
  Share  
gufo.della.neve
view post Posted on 2/11/2009, 06:47     +1   -1




caro il mio orsetto..................descrizione più dettagliata non la potevano fare....o mi sbaglio...........?
 
Top
LadyZora_ReginaDiCuori
view post Posted on 11/1/2010, 14:43     +1   -1




mhmhmh non è che c'ha preso molto però..

Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Alto Adige, circa nel 1250.
La tua professione era pastore, cavallerizzo, boscaiolo.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Un tipo rivoluzionario. Ispiravi cambiamento in ogni campo - politico, economico, religioso. Probabilmente eri un leader.
--------------------------------------------------------------------------------
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Ad impegnarti a risolvere problemi di inquinamento ed ambientali, di riciclaggio, di abuso di materie prime e di eliminare la radioattività in ogni senso, quella psicologica inclusa.
--------------------------------------------------------------------------------
 
Top
)o( Amaranth )o(
view post Posted on 15/1/2010, 11:33     +1   -1




Eco il mio! ^^

Probabilmente eri uomo.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Calabria, circa nel 950.
La tua professione era banchiere, usuraio, prestatore di soldi, giudice.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Naturale talento da psicologo, sapevi come cogliere le opportunità. Di sangue freddo e calmo in ogni situazione.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Le persone timide, sole e sicure di sé sono dappertutto, e il tuo problema --- superare queste inclinazioni che sono in te e poi aiutare gli altri.

Beh, direi che combacia!
 
Top
magabenny
view post Posted on 1/2/2010, 23:07     +1   -1




troppo bello,,,,,l'ho fatto,,,ecco cosa è venuto fuori.
Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Siria, circa nel 375.
La tua professione era artista, mago, cartomante.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Naturale talento da psicologo, sapevi come cogliere le opportunità. Di sangue freddo e calmo in ogni situazione.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Le persone timide, sole e sicure di sé sono dappertutto, e il tuo problema --- superare queste inclinazioni che sono in te e poi aiutare gli altri.

cavoliii,,,,è veroooo,,,,io da un anno studio trucchi e mi diverto a stupire gli amici con giochi di cartomagia e altro,,,wow,wwwow,,,e sono molto timida,,,eh eh e riesco a capire la psiche degli altri....woww, sono troppo contenta
 
Top
view post Posted on 30/3/2010, 16:23     +1   -1
Avatar

Millennium Member

Group:
condomini
Posts:
151,829
Reputation:
0
Location:
bologna

Status:


Probabilmente eri uomo.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Tunisia, circa nel 1300.
La tua professione era chimico, alchimista, preparatore di veleni.
--------------------------------------------------------------------------------
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Ti piaceva sempre viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.
--------------------------------------------------------------------------------
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
L'insegnamento -- per vincere la gelosia e la collera che è in te, chi ti sceglierà da guida? Dovresti capire che queste debolezze sono causate dalla paura e dai rimpianti.
--------------------------------------------------------------------------------
 
Www...  Top
Nåusicåå
view post Posted on 10/6/2010, 22:14     +1   -1




ci è uscita la stessa cosa <.< cambiano alcuni dati

Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Svezia, circa nel 1250.
La tua professione era chimico, alchimista, preparatore di veleni.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Ti piaceva sempre viaggiare, investigare, potevi essere un detective o una spia.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Dovresti essere più egoista e aver l'abilità di ispirare fiducia al cuore della gente. L'ambizione -- non è tutto. La vera salute si nasconde nell'anima.
 
Top
dean_ailaviu
view post Posted on 1/9/2010, 17:31     +1   -1




a me è uscito

RISULTATO ELABORAZIONE
Probabilmente eri donna.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Spagna, circa nel 1400.
La tua professione era viaggiatore, commerciante, affarista, intermediario.
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Personalità bohemienne, misteriosa, altamente fornito di talento, capace di interpretare testi antichi. Abilità magiche, probabilmente eri shiavo dell'occulto.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Le persone timide, sole e sicure di sé sono dappertutto, e il tuo problema --- superare queste inclinazioni che sono in te e poi aiutare gli altri.
 
Top
Goccia72
view post Posted on 23/2/2011, 21:18     +1   -1




ecco il mio
Probabilmente eri uomo.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Egitto, circa nel 675.
La tua professione era navigatore, calzolaio.
Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Curioso, inventivo, ti piaceva andare in fondo alle cose e scovare nei libri. Avevi talento per l'arte drammatica: attore nato.
Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
Il mondo è pieno di persone malatte e sole. Dovresti aiutarle perché sono meno fortunate di te.
MA NON CI CREDO,CIOE TUTTI NATI IL MIO STESSO GIORNO ERANO QUESTO?
MA QUANTI AL MONDO SIAMO NATI STESSO GIORNO? SE ALMENO DOMANDASSE IL PAESE ATTUALE DI NASCITA SAREBBE PIU CREDIBILE...
 
Top
view post Posted on 5/8/2012, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
90,215
Reputation:
0

Status:


RISULTATO ELABORAZIONE Probabilmente eri uomo.
Sei nato nelle vicinanze dell'attuale Toscana, circa nel 1775.
La tua professione era navigatore, calzolaio.Il tuo profilo psicologico nella vita passata identifica:
Sempre coinvolto alla ricerca del nuovo. Hai amato sempre il cambiamento, specialmente nell'arte, musica e cucina.Quello che ti ha insegnato la tua vita passata per il presente:
C'è un rapporto invisibile tra il mondo materiale e spirituale. L'insegnamento -- perseguire, scoprire e attraversare questo ponte.
 
Top
23 replies since 23/10/2009, 13:57   362 views
  Share